-----> Benvenuti nel sito ufficiale del Basket DAMASO 2000.......buona navigazione.....a breve sarà pubblicato il nuovo sito...più bello e pieno di novità!!!!<-----

Si ricomincia.....

Si ricomincia.....
....il giorno 3 settembre alle ore 18,00 presso la Palestra di Largo San Vincenzo de' Paoli appuntamento con tutti i ragazzi dagli U19 agli U13 per una riunione prima di iniziare le attività sportive la prossima settimana.

Non mancate all'appuntamento,Vi aspettiamo tutti.

Alberto, Bruno, Davide e Dante


Campionati


giovedì 29 gennaio 2009

Roma XVI/Damaso2000 68 - Esquilino 61

UNDER 17 MASCHILE T93 Elite - Girone B

Anticipo 4°Giornata di Ritorno 28 Gennaio 2009


Roma XVI/Damaso2000:
Baglio 14, Patti 6, Cecchini 2, Maggiore 7, Uran 9, Morezzi 1, Ariete 3, Massetti 2, Maviglia 24, Simmi n.e., Forno n.e...
All. de Feo D.

G.S. Dil.Esquilino:
Marcelli Ricc., Tariciotti, Tommasi 12, Marcelli Rob. 16, Fornari 5, Tennenini 22, Kourtis 1, Maccari, Josue , Del Vecchio, Solvetti 4.
All. Russo

Arbitro: De Mattia di Trevignano (Rm)

Risultati parziali: 21-14 (21-14) 19-12 (40-26) 10-19 (50-45) 18-16 (68-61)

Finale: 68-61

Seconda vittoria consecutiva che dimostra il buon momento della squadra e consolida il settimo posto in classifica.
Una buona prestazione dei ragazzi del ’93 che a tratti dimostrano notevoli miglioramenti sia in attacco che in difesa. Questa partita era particolarmente sentita perché ancora bruciava la sconfitta sofferta in casa dell’Esquilino dove facemmo una delle più brutte partite del Campionato e la squadra, memore, entra in campo concentrata e ben determinata. Nei primi due tempi, appunto, sembra non esserci partita e il vantaggio dei padroni di casa si incrementa sempre di più fermandosi a +14 all’intervallo. Ma come spesso capita a questa squadra al ritorno in campo la concentrazione è persa e forse l’illusione di aver chiuso la partita permette agli ospiti di ridurre il distacco e di ritornare in partita. Nell’ultimo quarto la partita si fa avvincente e per fortuna i nostri ragazzi rientrano “mentalmente” in campo e dimostrano che oggi non ce ne per nessuno amministrando il vantaggio fino al fischio finale.
Bravi ragazzi, la squadra c’è ed un po’ per volta tutti stanno dando un notevole contributo alla crescita del gruppo. Adesso ci aspetta la difficile trasferta di Formia anche perché tra infortuni e “settimane biance” abbiamo veramente bisogno dell’aiuto di TUTTI.

Collaborazioni economiche

Per sapere come donare il 5 per Mille , diventare Nostro Partner e conoscere le relative agevolazioni fiscali.

Collaborazioni Sportive